Post by nusckurztempterssump on Mar 7, 2022 8:17:54 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Join Clash 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Join Clash 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti oro ▞▞▞
▞▞▞ Join Clash 3D 2022 version ▞▞▞
È un bel gioco ma..... Ci sono molte pubblicità e penso che sia un gioco un po' strano perché quando gioco a questo gioco il mio telefono si blocca sempre mentre gioco solo a questo gioco
Mi piace unirmi a crash 3D ma non mi piace come quando hai un sacco di personaggi e come quando arrivi a un ostacolo, ragazzi, avete quei piccoli aghi come quando potete salvare solo come un piccolo numero di persone che è non è giusto perché poi quando arrivi e sei l'unica persona rimasta vieni schiacciato e poi come voi ragazzi avete un piccolo cannone dove dovete sparare alle persone e voi ragazzi fate i livelli molto lunghi, spero che questo rifletta davvero fuori di voi ragazzi ma
Ci sono dei pericoli che sbucano all improvviso e di persone qualche volta te ne rimane solo una e alla fine della corsa e quando arriva la lotta perdi perché l avversario ha più persone
Join Clash 3D આર્કેડ gec
Join Clash 3D આર્કેડ ygzi
idea originale credo
Buon gioco nel complesso, ho trascorso ore e ore in macchina a giocare a questo gioco ottimo per i viaggi su strada
È davvero un buon gioco, coinvolge il pensiero creativo e il lavoro di squadra, anche se potrei davvero desiderare che tutti i minion possano avere armi
Come dissi ad A. Una m3rd4 totale
Bello ed è senza pubblicità
Join Clash 3D Arkade diai
Solo troppe aggiunte!! Mi piace il gioco, ma ancora una volta troppe aggiunte. Inoltre i giochi non durano molto. Sarebbe meglio se lo facessero.
COSÌ TANTE AGGIUNTE MA FANTASTICO SONO SOLO LE AGGIUNTE CHE LO RENDE UN GIOCO MORTO SE NON TI DISPONE DI AGGIUNTE Immagino che tu possa GIOCARE DAVVERO DIVERTENTE SE SEI ANNOIATO MA ANCORA LE AGGIUNTE SONO ANOING PROBLEMI GIOCHERÒ A QUESTO GIOCO QUALCHE VOLTA QUANDO SONO DAVVERO ANNOIATO PERCHE' A VOLTE NON MI DANNO LE AGGIUNTE PERCHE' NON HO DAVVERO GIOCHI DIVERTENTI MA QUESTO E' DIVERTENTE MA AGGIUNGE SPERO CHE QUESTO RAGAZZO CHE HA FATTO IL GIOCO NON ARRIVA L'AGGIUNTA COSÌ SPESSO COSÌ PIÙ PERSONE CI GIOCANO PIU' COSI' POSSONO DIVERTIRSI PIU' PARLO. TROPPO MI DISPIACE
ANNO DOMINI! ANNO DOMINI! ANNO DOMINI! ANNO DOMINI! Oh, ho dimenticato di menzionare che ci sono annunci sopra gli annunci all'interno di altri annunci, quindi la maggior parte del tuo tempo viene speso in annunci piuttosto che in realtà giocando? Ci sono tonnellate di giochi gratuiti là fuori che non hanno l'aggressività di pubblicità e altra spazzatura. Non solo, ma sai come a volte se ti dà la possibilità di guardare un annuncio per ottenere un bonus di qualche tipo, quell'opzione non si carica MAI e c'è comunque un annuncio subito dopo! Il gameplay è divertente, per lo più reattivo e interessante.
Download Join Clash 3D latest 2.0.7 Android APK
Join Clash 3D আর্কেড zjb
Nulla di eccezionale; tizi che corrono e arruolano gente per ammazzare i boss
Questo gioco è stato creato con un'idea in mente: farti guardare più pubblicità possibile. Il level design è banale, noioso e per nulla creativo. Brevi livelli seguiti da annunci per darti punti extra e quando salti, l'annuncio viene riprodotto e non puoi saltarlo. Poi un altro annuncio. Vuoi aggiornare? un altro annuncio. È incredibile. in 5 minuti ho guardato annunci pubblicitari di 3 minuti. Terribile. Le persone avide vogliono solo che tu guardi gli annunci per fare soldi con te. nessuna sfida, vincerai in un modo o nell'altro.
Cooking Family : Madness Restaurant Food Game Simulator yjr
Il gioco più scaricato a livello globale su Android e iOS risulta essere Join Clash 3D prodotto da Supersonic Studios, il quale ha fatto
Join Clash 3D እንቅስቃሴ ያለባቸው ehe
troppa pubblicità assolutamente troppa pubblicità
Segui Kjjgn!vkd¿ ? >✓{{¶9+&+(::;;:;]✓✓°©$` ho opinioni un!m? L'appello vkf
Questo gioco fa schifo, corri, ottieni squadra e vinci Così male: ( e annoiato
Le pubblicità sono troppe, non ce la faccio più A proposito, bel gioco
Patetico. Quando hai completato un livello, ti chiede di guardare un video.No grazie è coperto e anche se fai clic su no grazie, dovrai guardare un video. Quindi, INDIPENDENTEMENTE ogni volta che completi un livello, viene visualizzato un annuncio, dato quanto sono brevi i livelli, sei praticamente seduto a guardare gli annunci. È una truffa di ad mining. Questa app fa schifo ed è un vero peccato perché potresti essere seduto qui con un sacco di recensioni REAL 5 * perché il gioco stesso è fantastico. Non consiglio questa app, comunque
Scarica Guide for Join Clash 3D Game 2020 APK [3 MB] (✓ Gratis) - App Guide for Join Clash 3D Game 2020 - Ultima versione.
... and download data estimates and category rankings for top mobile arcade apps. Data on Squid Game 3D and other apps by Smile Gaming Studio.
Gioco Unisciti a & Clash 3D (Join & Clash 3D) online. ... Giochi arcade · Giochi touch screen ... Arcade Touch screen Html5 Android. Gioco Join & Clash 3D
Andò bene per un po'. Scaricato ieri sera, cancellato stamattina. I livelli non diventano molto più interessanti o impegnativi e sì, ci sono annunci dopo quasi tutto.
I livelli sono super facili. Quando finisci il livello DEVI selezionare per guardare un video 30 secondi ogni volta. Non vale il tempo di nessuno...
Sapevo che sarebbe diventato noioso, ma è stato un gioco divertente e senza cervello per tutta la sua durata
Gli annunci sono molto inquietanti e non piacevoli
Va bene, ma diventa noioso abbastanza rapidamente, ci sono molti giochi migliori che possono mantenere il tuo interesse più a lungo.
Onestamente, adoro questo gioco... L'ho scaricato alle 21:00 del 2/3/21 e ho pubblicato questo tasso alle 21:00 del 2/3/21 e sono già al livello 56... lmao, so che questo commento è terminato ma sì ... Modifica: gli annunci non sono poi così male ma se non ti piacciono gli annunci, spegni semplicemente il wifi, semplice.
Carino come gioco, troppa pubblicità
Gioco bello, molto bello, però davvero tanta pubblicità, vuoi riscattare un premio? Pubblicità. Vuoi aumentare le tue monete? Pubblicità. FINISCI LA PARTITA E TORNI ALLA LOBBY?? PUBBLICITÀ!!!!! Non si può così. Io non riscatto neanche più i premi per questo motivo. Peccato perché è bello il gioco.
Questo è un gioco pieno di pubblicità. Ogni livello e la maggior parte delle cose richiedono di guardare gli annunci. Divertimento per i primi 10 livelli. Controlli lenti e nessun valore di rigiocabilità reale dopo. La maggior parte dei livelli successivi sembrano progettati per essere impossibili da vincere al primo tentativo e gli aggiornamenti sembrano essere praticamente inutili.
Il peggior gioco di sempre, non vale la pena scaricarlo, con molte pubblicità, Ridiculous!
Troppe pubblicità
Join Clash 3D, sviluppato da Supersonic, è il classico esempio di gioco “hyper ... e Midnight Star: Renegade per iOS, rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Bello
Capisco molto bene le tue recensioni.. Ma se esci dai dati mobili o dal wifi .... Non riceverai alcun componente aggiuntivo in ogni gioco. Questo è un gioco eccellente per adulti e bambini dai 5 ai 18 anni.. Tutte le recensioni delle persone sono sbagliate.. .. Per lo più in tutti i giochi le persone pubblicano che il loro è aggiungi aggiungi aggiungi...
È uno scherzo, l'intero scopo del gioco è fare soldi allo sviluppatore. Ci sono così tante pubblicità che è pazzesco, ti chiederà se vuoi guardare un annuncio per cose extra e ti darà un annuncio in entrambi i modi. Per non parlare della versione senza pubblicità che costa 5 dollari. Questo gioco assolutamente orribile vuole che 5 dollari vengano giocati senza pubblicità. Questo non vale il tuo tempo se non ne fossi già a conoscenza.
Prima di installare questo gioco ho visto tutte le recensioni che non scaricano questa app a causa di così tante pubblicità che ho pensato che una volta controllerò. Quando ho giocato a questo gioco non ho ricevuto 1 aggiunta fino ad ora perché ho disattivato i dati mobili. Quindi il mio consiglio è che possiamo scaricare questo gioco ma questo gioco non merita dati mobili....
Bel gioco ma pietoso. Per fare qualsiasi cosa sei obbligato a guardare pubblicità su pubblicità per non parlare delle pubblicità che ti interrompono a caso mentre giochi e sei obbligato a guardarle. Peccato che non si possa osare 0.
Dopo OGNI round, c'è un annuncio. Passi più tempo a guardare gli annunci che a giocare. Non, semplicemente non installarlo
Il gioco è insopportabilmente lento e dopo ogni round c'è una pubblicità che non può essere ignorata. Tra la pubblicità e il filmato della vittoria, trascorrerai 2/3 del tuo tempo senza giocare. Non vale lo spazio per il download, non preoccuparti.
Mi è piaciuto il concetto. Una grande quantità di pubblicità, ha dovuto giocare con un firewall per provare a goderselo. Non puoi spostarti da sinistra a destra indipendentemente dall'andare avanti. Questo crea problemi a costruire il tuo esercito ogni livello. Quindi i tuoi ragazzi prenderanno di mira automaticamente i nemici anche se c'è distanza tra te e il nemico. Non tutti i livelli possono essere superati al primo giro anche se eseguiti perfettamente (smesso di giocare al livello 39). Il gioco è progettato con una qualità minima per mostrarti annunci. Digiterei più ma limite di 500 caratteri durante la revisione.
Mi piace come puoi perdere ma puoi anche vincerne 2 ma non mi piace molto il fatto che tu non possa giocare con persone reali e che stai giocando con i bot, ecco perché gli ho dato 4 stelle